15.8.17

10 prodotti sotto i 10 euro! (summer edition)

Dopo mesi e mesi in cui non giravo alcun video - l'essere ancora molto impacciata certo non è stato molto d'aiuto, sapeste quanti ne ho eliminati! - ho approfittato di questa settimana di tempo libero per girarne qualcuno di nuovo. In questo giorno di Ferragosto quindi, al posto di un post da leggere vi lascio a qualcosa di più intrattenitivo, incentrato su quelli che sono i miei prodotti top per l'estate rigorosamente a meno di 10€!


PRODOTTI MENZIONATI
- Essence Make Me Brow n°02 (3,19€)
- Nyx Cosmetics Vivid Brights 'Vivid Petal' 'Vivid Blossom' (5,90€)
- Essence All About Bronze Palette (4,99€)
- Mulac Cosmetics Sparkle Drugs 'Crystal' (6,50€ cad)
- Nabla Cosmetics 'Sugar' (6,50€)
- Neve Cosmetics 'Newton' (5,80€)
- MAC 'Blue Brown' (10€)
- Neve Cosmetics Pastello Labbra 'Ballerina' 'Alternative' 'Lychee' 'Pitaya' (5,80€ cad.)
- Kiko Milano Velvet Passion n°314 n°315 (6,95€)
- Neve Cosmetics Beauty Sponge (7,90€)

Vi aspetto nei commenti con i vostri pareri e tanti tanti suggerimenti su argomenti su cui incentrare molti altri nuovi video!

Un bacione!

Join the conversation!

  1. Mi sono sempre piaciuti i Velvet Lipstick di Kiko! Ho solo 2 colorazioni ma sicuramente ne proverò altre! Bel video :)

    ReplyDelete
  2. Che bello Marta un tuo nuovo video!
    I prodotti che citi sono tutti molto interessanti, condivido l'amore per Newton!
    Ho acquistato Vivid Sapphire dei Bright eyeliner di NYX e wow!

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.