21.12.15

#CaffélatteForCristmas: Le palette da non farsi assolutamente sfuggire questo Natale!

So che voi ritardatarie dei regali come me esistete. E so che sicuramente starete leggendo questo post in preda alla disperazione del mancanopochigiornieiononhopresonulla. So anche che tra di voi c'è pure qualcuna che i regali li ha già fatti ma ancora non sa cosa chiedere a Babbo Natale.
Ebbene, visto che se siete qui non è certamente per sentire parlare di calcio, ho pensato di raccogliere qui tutte le palette make-up in edizione limitata che non potete assolutamente farvi sfuggire questo Natale. Ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le tipologie di make-up addicted quindi perché non dare loro una chance? Vediamole nel dettaglio :)

Urban Decay Vice 4
E' l'ideale per chi ama sperimentare combinazioni inedite nei make-up occhi, dai nude look ad abbinamenti stravaganti. C'è veramente di tutto, dai toni neutri, ai viola, alle colorazioni più 'acquatiche' a ombretti dai colori del fuoco, il che la rende una palette che sarà una scelta sicura in ogni momento dell'anno.
Gwen Stefani x Urban Decay
Questa è ottima per chi identifica la sua 'comfort zone' nei toni neutri. Ha un'enorme quantità di ombretti sui toni del marrone e del beige che speziano da finish opachi ad altri più shimmer. Quattro cialde sono inoltre dedicate a 'colori' quali pesca, rosa, blu e giallo per le volte in cui si vuole osare di più ma sempre con garbo.
Too Faced Le Grand Palais
Un cofanetto di gran lusso senza ombra di dubbio. Da una parte abbiamo una palette con ombretti per tutti i gusti, illuminanti, blush e bronzer, dall'altro tre minisizes, una del mascara 'Better Than Sex', un mini Melted Lipstick e il famosissimo primer occhi.
Steven Klein x NARS
Questa invece è perfetta per tutte le blush addicted. Conosciamo tutte la qualità dei blush NARS ma ne conosciamo purtroppo anche il prezzo. Con questa palette potrete avere ben quattro blush, un illuminante e due terre, con nuance in edizione limitata.
Queste sono le mie proposte natalizie che secondo me vale la pena farsi regalare o donare a nostra volta alle appassionate di make-up. Io sto letteralmente sbavando dietro al kit viso di NARS. E' fantastico!
Voi vi farete regalare una di queste? Le avete già? Che altre palette consigliereste alle super ritardatarie indecise? Fatemi sapere!
Un bacione!

Join the conversation!

  1. Ottimo post! Io consiglierei solo la Vice 4 (io ce l'ho, è stupenda) perchè già solo di packaging merita tantissimo (quello della 3 era terribile, con questo sisono fatti perdonare XD), poi gli ombretti mat sono burro e gli altri super scriventi, forse un attimo polverosi 2 o 3.
    La Gran Palais la consiglio con riserva, solo perchè ci sono i 3 prodotti in mini size che valgono, gli ombretti non sono super pigmentati (tipo quel fantastico blu notte) e gli altri sono facilmente reperibili a meno; se si ha uno sconto del 20% è una buona palette.
    Quella di Gwen mi attira ma tutti quei colori neutri mi fanno desistere dall'acquisto :/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Immagino la Vice sia splendida (l'ho solo sbirciata da Sephora), io ho la 2 e la adoro!

      Delete
  2. La Vice 4 vorrei swatcharla perché alcuni colori sono molto polverosi, però è molto bella :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'ho vista da Sephora e c'erano dei colori davvero carini, sono passata oltre perché molti li avevo già similissimi e per la mia personalissima collezione non erano dei must-have

      Delete
  3. L'altro giorno da Sephora la palette Nars mi ha tentata! Alla fine ho regalato sempre di Klein uno dei due rossetti, wow!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Con mia grossissima sorpresa l'ho ricevuta in regalo per Natale *______________*

      Delete
  4. Bellissime tutte, indubbiamente. Ma non essendo una patita dei prodotti viso, punto sulle palette UD. Infatti a Babbo Natale le ho chieste entrambe xD chissà se mi arriverà qualcosa!

    ReplyDelete
  5. la vice la voglio proprio tanto!!!! la sto adocchiando da un po'..

    mallory

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ha dei bei colori! Ti auguro di riuscire ad acquistarla! :)

      Delete
  6. Quella palette di Gwen Stefani mi attira fin troppo >.< ma devo resistere xD tra poco vado a Parigi e devo tenermi per lo shopping la :3

    ReplyDelete
    Replies
    1. E fai bene! Buon viaggio e buono shopping :*

      Delete
  7. Quante belle palette! Io questo Natale mi sono auto regalata la The Eyeshadow Quad di Dolce e Gabbana nei colori nude.
    Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e spero che anche il mio blog possa piacerti! peonynanni.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. Io per Natale non ho ricevuto alcuna palette però un set di pennelli Mac che mi sarà sicuro più utile.. mi sarebbe piaciuto provare la Vice!

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.